Forbes Digital Summit: come migliorare la customer experience per Federico Tota di Adobe

persona giacca
Federico Tota, Country Leader Adobe Italia
Share
persona giacca
Federico Tota, Country Leader Adobe Italia

Per cosa si distingue l’offerta di un player digitale leader nel settore? In che modo si può incoraggiare la digital transformation all’insegna di una customer experience soddisfacente?

Forbes ne ha discusso nell’ambito del Forbes Digital Summit con Federico Tota, Country Leader Adobe Italia. “Da oltre 10 anni siamo leader del digital market. Il nostro obiettivo è quello di distribuire esperienze accattivanti in ogni singola fase del customer Journey”, ha spiegato il manager.

I vantaggi per i clienti che adottano i servizi Adobe? Per Tota: “Sicuramente l’esperienza di navigazione del cliente. Il vantaggio di offrire poi un’offerta coinvolgente determina un efficientamento in termini produttivi notevole; non dimentichiamo comunque che il journey digitale non è solo quello online ma deve riconciliarsi anche con l’offline, il cosiddetto Phygital”.

Il Forbes Digital Summit si è svolto nell’ambito di ITForum 2019 e ha costituito la prima manifestazione in Italia destinata a dare la parola ai protagonisti mondiali dell’innovazione digitale. Brevi pitch da 20 minuti ciascuno hanno visto alternarsi sul palco della Forbes Arena i responsabili di numerose aziende leader.