Forbes Italia

Forbes Digital Summit: HP Italia tra stampa evoluta e cybersecurity

Laura Fedele di HP Italia

Come è possibile rendere i propri prodotti più appetibili per i clienti? E in che modo le aziende possono affrontare la sfida della cybersecurity?

Forbes ne ha discusso nell’ambito del Forbes Digital Summit con Laura Fedele, BPS Marketing Manager di HP Italia. “HP è conosciuta per la parte di personal system, ma negli anni si è reinventata: abbiamo integrato nel nostro portfolio soluzioni per la stampa industriale e la stampa in 3d”, ha spiegato.

HP si è inoltre specializzata in una serie di features di sicurezza: “I nostri dispositivi hanno a bordo delle importanti caratteristiche di sicurezza, in modo che le aziende possano essere pronte ad affrontare le sfide della cybersecurity”, ha detto Laura Fedele.

Il Forbes Digital Summit si è svolto nell’ambito di ITForum 2019 e ha costituito la prima manifestazione in Italia destinata a dare la parola ai protagonisti mondiali dell’innovazione digitale. Brevi pitch da 20 minuti ciascuno hanno visto alternarsi sul palco della Forbes Arena i responsabili di numerose aziende leader.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .