Forbes Video

Andersen Tax & Legal e l’innovazione nel settore legal al Forbes Digital Summit

Nell’ambito del Forbes Digital Summit, Maricla Pennesi, European Head of Tax di Andersen Tax & Legal, esperta di digital tax e protagonista del panel “L’evoluzione delle figure professionali nell’ambito delle grandi sfide tecnologiche”, ha evidenziato il forte legame che si sta delineando nella relazione tra le nuove professioni e i servizi di consulenza al cliente, in considerazione della spinta tecnologica che caratterizza i mercati.

FORBES DIGITAL SUMMIT 2019 | Andersen Tax & Legal

La sfida raccolta dal team formato da tecnici della consulenza e del digitale s’innesta nel programma culturale che Andersen Tax & Legal ha avviato a livello europeo. I mutevoli scenari attuali, infatti, impongono ai professionisti di comprendere quale impatto le tecnologie avranno nel business e nella cura alla formazione delle risorse umane di domani.
Un’attenzione che caratterizza un accurato programma per collaboratori e dipendenti per accrescere le
competenze, favorire la crescita dei singoli, trarre profitto dall’esperienza dei professionisti più esperti. Un forte impulso alla formazione di nuove professionalità per meglio supportare anche l’ingresso delle nuove generazioni nello Studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .