Seguici su
Life 2 Agosto, 2019 @ 3:17

Arriva a Milano il gelato ricoperto con la foglia d’oro

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi

In quale città, se non nella capitale della moda, poteva nascere il gelato-gioiello? A concepirlo è stata Gusto17, la gelateria artigianale milanese inserita nella Guida Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso e premiata con i due coni.

Gusto17, all’interno della nuova linea di gelati ispirata alla città di Milano, propone lo stecco Big & Gold con un cuore extra dark e rivestito interamente di foglie d’oro. Si tratta infatti di un gelato realizzato artigianalmente con un Cioccolato Fondente 70% del Perù di Valrhona e avvolto da una cascata d’oro. Uno stecco deluxe, fatto artigianalmente e creato in pochissimi pezzi che sarà possibile acquistare solo in Rinascente a Milano, nella food hall del settimo piano, a un prezzo di 15 euro per 100 grammi.

La nuova na linea di gelati, firmata Gusto17, celebra lo stile della città meneghina attraverso forme e colori inusuali. Oltre al gelato ricoperto con la foglia d’oro, la limited edition di gelati creata in esclusiva per la Rinascente Milano prevede anche Bon Bouche – bon bon gelato da mangiare on the go-, Stecchi ‘Stardust’ rivestiti da un’esplosione di scaglie di Ruby Chocolate di Callebaut e Pistacchi di Sicilia, biscotti e Stecchi Big & Bold rivestiti da coperture naturali e coloratissime come quella di cioccolato rosa, fondente o cioccolato bianco che assume le nuance brillanti del giallo grazie alla lavorazione insieme alla curcuma.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!