Lifestyle

Arriva a Milano il gelato ricoperto con la foglia d’oro

In quale città, se non nella capitale della moda, poteva nascere il gelato-gioiello? A concepirlo è stata Gusto17, la gelateria artigianale milanese inserita nella Guida Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso e premiata con i due coni.

Gusto17, all’interno della nuova linea di gelati ispirata alla città di Milano, propone lo stecco Big & Gold con un cuore extra dark e rivestito interamente di foglie d’oro. Si tratta infatti di un gelato realizzato artigianalmente con un Cioccolato Fondente 70% del Perù di Valrhona e avvolto da una cascata d’oro. Uno stecco deluxe, fatto artigianalmente e creato in pochissimi pezzi che sarà possibile acquistare solo in Rinascente a Milano, nella food hall del settimo piano, a un prezzo di 15 euro per 100 grammi.

La nuova na linea di gelati, firmata Gusto17, celebra lo stile della città meneghina attraverso forme e colori inusuali. Oltre al gelato ricoperto con la foglia d’oro, la limited edition di gelati creata in esclusiva per la Rinascente Milano prevede anche Bon Bouche – bon bon gelato da mangiare on the go-, Stecchi ‘Stardust’ rivestiti da un’esplosione di scaglie di Ruby Chocolate di Callebaut e Pistacchi di Sicilia, biscotti e Stecchi Big & Bold rivestiti da coperture naturali e coloratissime come quella di cioccolato rosa, fondente o cioccolato bianco che assume le nuance brillanti del giallo grazie alla lavorazione insieme alla curcuma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .