Seguici su
Forbes Italia 2 Novembre, 2019 @ 2:32

Forbes Under 30 summit, come partecipare all’evento di Berlino

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi
(Shutterstock)

Manca pochissimo al Summit Europe Under 30 che Forbes ha organizzato per quest’anno a Berlino. Presenti oltre 700 giovani leader più innovativi e di maggior successo con l’obiettivo di ispirare al cambiamento di tutto il Vecchio Continente.

Tra escursioni, workshop e incontri sarà un’occasione per le menti imprenditoriali più brillanti di avere un networking senza precedenti. L’evento inizierà domenica 1° dicembre al The Student Hotel della capitale tedesca, per poi continuare fino al 3 dicembre. L’agenda prevede sessioni di special keynote e l’approfondimento di tematiche oggi cruciali come l’inclusion, la diversity o lo sviluppo di un brand di successo; il tutto all’insegna di una vera e propria rinascita dell’imprenditoria europea.

Presenti speaker d’eccezione come Paula Peters, chief global officer di Change.org, Gillian Tans, presidente di Booking.com, Alice Bentick, co-fondatrice di Entrepreneur First, Anja Hendel, direttore di Porsche Digital Lab, Alejandro Agag, presidente della Formula E, Valentin Stalf, co-fondatore e ceo di N26 e tanti altri.

Non mancheranno momenti più informali, tra cui la visita ai famosi mercati natalizi di Berlino e un party di chiusura dedicato al trentennale della caduta del Muro di Berlino. Tanti gli sponsor a supportare l’evento, come Dockers che cercherà il miglior candidato da integrare nella sua prossima piattaforma #DockersChallengers, offrendo supporto a startupper che hanno un impatto rivoluzionario nel mondo, o Blacklane, Montablanc, Henkel e altri. Per il programma completo e per l’iscrizione clicca qui.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!