Forbes Italia

Forbes Under 30 summit, come partecipare all’evento di Berlino

(Shutterstock)

Manca pochissimo al Summit Europe Under 30 che Forbes ha organizzato per quest’anno a Berlino. Presenti oltre 700 giovani leader più innovativi e di maggior successo con l’obiettivo di ispirare al cambiamento di tutto il Vecchio Continente.

Tra escursioni, workshop e incontri sarà un’occasione per le menti imprenditoriali più brillanti di avere un networking senza precedenti. L’evento inizierà domenica 1° dicembre al The Student Hotel della capitale tedesca, per poi continuare fino al 3 dicembre. L’agenda prevede sessioni di special keynote e l’approfondimento di tematiche oggi cruciali come l’inclusion, la diversity o lo sviluppo di un brand di successo; il tutto all’insegna di una vera e propria rinascita dell’imprenditoria europea.

Presenti speaker d’eccezione come Paula Peters, chief global officer di Change.org, Gillian Tans, presidente di Booking.com, Alice Bentick, co-fondatrice di Entrepreneur First, Anja Hendel, direttore di Porsche Digital Lab, Alejandro Agag, presidente della Formula E, Valentin Stalf, co-fondatore e ceo di N26 e tanti altri.

Non mancheranno momenti più informali, tra cui la visita ai famosi mercati natalizi di Berlino e un party di chiusura dedicato al trentennale della caduta del Muro di Berlino. Tanti gli sponsor a supportare l’evento, come Dockers che cercherà il miglior candidato da integrare nella sua prossima piattaforma #DockersChallengers, offrendo supporto a startupper che hanno un impatto rivoluzionario nel mondo, o Blacklane, Montablanc, Henkel e altri. Per il programma completo e per l’iscrizione clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .