ForbesSILICIO

ForbesSILICIO PUNTATA 31

Durata: 00:28:57

1 – Alexa stringe nuovi accordi con portali Digital Health come First Databank, Mayo Clinic e WebMD che offrono consigli su medicine e salute.
2 – CleanRobotics, Startup di San Francisco propone TrashBot che separa la spazzatura e va in finale all’IBM Watson AI XPrize
3 – Citroen lancia la sua auto elettrica low price: 6000 euro per Ami che si può guidare a 16 anni.
4 – Crescita esponenziale dei videogames online causa segregazione universale di 1 miliardo di persone. Stadia (Google) lancia nuovi titolo e classici.
5 – Netflix offre un mese di cinema al costo di un panino. Dall’altro lato alcune sale cinema provano a offrire una esperienza Business Class. L’ Embassy Cinema di Bangkok.
6 – Anche iPhone si converte a fotocamere posteriori con profondità 3D. Il fornitore sarà Lumentum di San Jose.
7 – Ecommerce che non riesce a evadere gli ordini per troppe richieste? Arriva un nuovo robot Covariant che confezione alla velocità della luce.
8 – Quella borsa sarà vera o sarà un fake? Per risalire alla autenticità dei prodotti griffati MasterCard Lab sperimenta una nuova app.
9 – GM costruirà una vasta gamma auto elettriche e autonome per tutti e di tutti i prezzi. Il manifesto illustrato dal Ceo Mary Barra.
10 – IBM ama i problemi. Un bellissimo concetto che voglio fare nostro in questi giorni in cui la scienza e la tecnologia faticano a risolvere i problemi di miliardi di persone.
11 – Ring, il campanello intelligente di Amazon arriva a una nuova generazione con il Video Doorbell 3 Plus con importanti upgrade e più sicurezza.
12 – Vivo presenta un concept di smartphone molto particolare con fotocamera anteriore integrata nello schermo a cascata e nessuna apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .