Innovation

Torna su Sky Next Heroes, il viaggio tra le migliori startup italiane

La prima stagione di Next Heroes si conclude con una maratona. Le dieci puntate del viaggio nel mondo dell’innovazione saranno riproposte sul canale di Bfc, Sky 511: sabato 23 maggio, dalle ore 20 alle ore 01.00 e domenica 24 maggio, dalle ore 13 alle ore 18. Una doppia maratona di cinque ore che vi farà conoscere i nuovi eroi, alla scoperta di imprenditori di tutte le età che con la stessa voglia e tenacia hanno l’obiettivo di migliorare il nostro modo di vivere, di lavorare, di mangiare, di acquistare e di divertirci.

Next Heores è un progetto nato dalla collaborazione di Forbes Italia con B Heores, un ecosistema di iniziative a supporto della crescita delle startup italiane più innovative. Nelle sue 35 tappe in giro per l’Italia, che si sono tenute da maggio a ottobre 2019, oltre 500 startup hanno avuto l’opportunità di presentarsi a 473 mentor, incaricati di selezionare le migliori. Alla fine del roadshow, sono state scelte 16 startup che saranno le protagoniste della fase finale, che andrà in onda su Sky dal 25 maggio.

Le telecamere di Forbes sono andate a sbirciare alcune delle tappe di selezione del roadshow lungo tutto il territorio italiano, per dare voce ai protagonisti più innovativi e talentuosi che con le loro idee stanno cercando di cambiare il nostro Paese. Sono una testimonianza che cogliendo le giuste opportunità con determinazione, impegno e preparazione si raggiungono grandi traguardi, anche in situazioni difficile come la grave pandemia che stiamo vivendo.

In ogni puntata anche uno spazio agli Under 30 selezionati di Forbes Italia che, forti della loro esperienza, hanno raccontato il loro cammino nel mondo del lavoro, offrendo consigli su come raggiungere il successo, anche in giovane età. È possibile rivedere tutte le puntate anche sul sito di Sky 511, Bfcvideo.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .