Coronaviru, lavoro in sicurezza: uffici post Covid-19
Business

Covid-19 e nuova normalità in azienda, un evento per scoprire nuovi approcci organizzativi

Pandemia e lockdown hanno sconvolto il modo di fare business: dopo l’interruzione, occorre ora riprendere il filo delle attività produttive in una nuova normalità fatta di regole, limiti ma anche di opportunità. Una sfida senza precedenti che stressa ulteriormente il concetto di fiducia necessario tra aziende, stakeholder interni ed esterni e clienti.

Assumersi come azienda la responsabilità della salute propria e degli altri significa, ora più che mai, adottare comportamenti corretti di prevenzione del rischio di infezione e sviluppare una strategia di lungo periodo che porti a nuovi e virtuosi modelli comportamentali e di business. Un approccio che tenga conto della nuova realtà e che ci faccia trovare pronti a qualsiasi situazione di emergenza.

Per questi motivi DNV GL organizza per mercoledì 24 giugno alle 16.00 una tavola rotonda virtuale dal titolo “Covid-19 e nuova normalità”. Al centro delle discussioni saranno le priorità e le soluzioni nella gestione del rischio di infezione per ricostruire la fiducia tra azienda e cliente. 

La tavola rotonda, che vede la partecipazione di esponenti di spicco in ambito risk management, sanificazione e salute sicurezza, vuole portare alla luce nuovi approcci organizzativi e modelli di business innovativi fondamentali per ricostruire la fiducia tra azienda e cliente. La realtà post COVID-19 ha posto l’accento su come l’infection risk management, oltre a essere un processo indispensabile per la sicurezza, diventi anche l’occasione per ripensare il rapporto con stakeholder e clienti in una visione più olistica di benessere e sostenibilità aziendale e sociale.

Interverranno:

Angelo Del Favero, Docente presso Unitelma Sapienza Università di Roma e Luiss Business School 

Nicola Privato, Global Technical Director, DNV GL- Business Assurance

Raffaella Moro, Presidente di REair, start-up del settore clean-tech

Sabatino De Sanctis, Expert Trainer

 

E’ possibile registrarsi all’evento cliccando su questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .