Iervolino Entertainment, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ha annunciato, insieme a Lady Monika Bacardi, la sottoscrizione di un accordo per l’ingaggio di Johnny Depp, che presterà la sua voce per il personaggio Johnny Puff nei “Puffins”, per 250 degli episodi da 5 minuti della web series animata. La produzione di short-content, principalmente rivolti allo streaming e al mobile, è per Iervolino Entertainment una nuova linea di business sulla quale saranno concentrate grandi risorse
Nell’ambito dell’accordo, Johnny Depp si renderà disponibile a partecipare ad attività di promozione, pubblicità, interviste e press junket richieste dalla Iervolino Entertainment, indicativamente tra il 31 ottobre e il 31 dicembre 2020.
La società, inoltre, potrà realizzare attività di merchandising intorno al personaggio di Johnny Puff, che conserverà le caratteristiche peculiari dell’attore, e introdurle sul mercato a livello internazionale.
“Puffins” è lo spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale” che sarà distribuito prossimamente in Italia da Notorious Pictures.
Negli Usa il film, uscito nelle sale lo scorso anno con il titolo Arctic Dogs, è attualmente al terzo posto tra i titoli più visti su Netflix US.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .