Seguici su
Forbes Italia 10 Luglio, 2020 @ 4:15

Da startup a business solution group, la traiettoria di crescita di NuBeTech

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi
(Shutterstock)

Al termine di un anno di iniziative societarie guidate da NuBeTech, nasce NuBeTech Business Solutions Group, con l’obiettivo di raggiungere la leadership di mercato nella distribuzione di soluzioni multivendor IT & ERP.

Da startup, NuBeTech ha avviato un processo che l’ha portata alla costituzione di un gruppo, di cui fanno parte le società italiane BluBridge e Perigeo, entrambe attive nella distribuzione di alcuni dei più importanti prodotti nel settore ERP, CRM & Business Intelligence. A Nubetech, specializzata nelle soluzioni Microsoft di Navision/ Business Central, si aggiungono SageX3 per quanto riguarda BluBridge e SAP Business One per Perigeo, andando così ad ampliare  l’offerta complessiva.

Con la partecipazione al 51% dell’azienda lombarda BluBridge e l’acquisizione del 90% dell’emiliana Perigeo, il gruppo dà il via ad un processo di sviluppo territoriale che, attraverso il consolidamento in Lombardia e la presenza in Emilia Romagna, si propone di costruire nel medio periodo una rete di filiali nel nord Italia. Un percorso, questo, in cui saranno impegnate le figure di punta di NuBeTech, fra cui Giorgio Cavaglieri,  Board Member della società, riconosciuto sul mercato per l’eccellenza nella conoscenza del mondo Microsoft.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!