Forbes Italia

Ad ottobre arriva il Forbes Digital Revolution: per scoprire il futuro con i Big Tech

Dall’offline all’online il risultato non cambia: BFC Media non si ferma e dopo il ForbesLive, andato in scena giovedì 17 settembre a Firenze, si prepara a un nuovo grande evento, questa volta completamente digitale: il Forbes Digital Revolution. Ideato sulla scia del successo riscosso nei mesi scorsi dall’ITForum Online Week, il Forbes Digital Revolution andrà in scena dal 19 al 23 ottobre e sarà trasmesso, per rispecchiare le potenzialità di un’offerta multicanale integrata, su Forbes.it, sui canali social di Forbes, oltre che, nei giorni successivi, sul canale BFC al 511 di Sky.

Il Forbes Digital Revolution, in una settimana densa di appuntamenti e di protagonisti, racconterà da una parte la rivoluzione digitale attualmente in atto nella finanza e dall’altra delineerà gli ambiti di sviluppo del digital in tutti gli altri settori guida dell’economia.

Forbes Digital Revolution: i temi dell’evento

Entrando più nel dettaglio del Forbes Digital Revolution, i temi cardini dell’evento spazieranno dall’importanza del cloud all’implementazione sempre più ricercata dell’intelligenza artificiale, fino ad arrivare all’evoluzione del machine learning e all’attenzione sempre più crescente verso la cybersecurity. Ovviamente, non potranno mancare anche due di temi di assoluta attualità: l’e-commerce e tutto ciò che ruota intorno al mondo delle applicazioni tecnologiche legate ai pagamenti.

Oltre ad analizzare l’attuale contesto, l’evento sarà anche un’occasione di riflessione e di dibattito. Tante, infatti, saranno le aziende (partner del Forbes Digital Revolution) di spicco del panorama tecnologico, digitale e legale che sveleranno esempi concreti, nuovi scenari futuri e soprattutto tante risposte. Il conto alla rovescia è appena iniziato e ulteriori novità saranno svelate nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .