Verso la Forbes Digital Revolution: come sta cambiando il food retail?

Share
(Shutterstock)

Cibo, retail e innovazione. L’attuale contesto socio-economico e l’avvento di tecnologie sempre più customizzabili e dai costi contenuti hanno velocizzato la trasformazione digitale del settore del food retail. Ma la tecnologia, da sola, non basta.

Serve un’applicazione corretta e meticolosa di buone pratiche che permettano di “dominare” le tecnologie e “sfruttarle” al meglio.

Parleremo di questo e molto altro in occasione della Forbes Digital Revolution, l’evento multimediale ideato da Forbes Italia per raccontare la rivoluzione del digitale, all’interno del panel intitolato “Digital RE(tail)VOLUTION”.

In programma per martedì 20 ottobre alle 11, la round table sarà rivolta a scoprire le peculiarità del settore e le migliori strategie di comunicazione digitale. Saranno inoltre analizzati casi concreti di applicazione delle tecnologie digitali nel settore del food retail.

Interverranno in qualità di relatori: Giulio Busoni, Partner di Porsche Consulting, Mauro D’Errico Presidente di Kappa Group, Domingo Iudice, Marketing Director di Brainpull, Federico Veronesi e Luca Pizzighella rispettivamente General Manager e Direttore Commerciale di Signorvino.

Per iscrizioni: https://forbesdigitalrevolution.it