Forbes Italia

La transizione digitale delle imprese in un nuovo evento Forbes con VEM Sistemi e Cisco

La centralità dell’uomo in un nuovo ecosistema tecnologico. E’ questo il centro di un evento che si svolgerà in streaming il giorno 5 novembre alle ore 17.00 con la partecipazione di numerosi ospiti provenienti dal mondo imprenditoriale e del management.

Con gli ospiti si cercherà di “leggere nel futuro”, chiedendosi quali saranno le nuove priorità per le organizzazioni in termini di obiettivi, investimenti e allocazione delle risorse dopo che l’emergenza sanitaria ha messo in luce la rapidità con cui la tecnologia può rispondere ad eventi dirompenti.
Quali strumenti saranno necessari perché le persone di oggi e di domani possano trasformare in valore le enormi potenzialità che la tecnologia digitale sta offrendo.
Quali nuove esperienze si potranno creare per clienti, consumatori e dipendenti? Che ruolo avranno gli spazi di lavoro nel prossimo futuro?

Il tutto immaginando che quello che stiamo vivendo possa essere definito un nuovo Rinascimento Digitale, con un nuovo rapporto tra umanesimo e tecnologia che porta con sé innanzitutto una ridefinizione del ruolo del capitale umano nei modelli di gestione delle imprese.

Ne parleranno insieme al moderatore della giornata, il coordinatore di Forbes Italia Daniel Settembre, l’a.d. di VEM Sistemi, Stefano Bossi e altri ospiti.

A partire dal keynote speaker dell’evento, Oscar di Montigny, manager, scrittore, divulgatore internazionale e citizen leader.

Di nuova normalità tecnologica si parlerà con Alberto Degradi, Regional Sales Manager, Leader Data Center & Enterprise Networking di Cisco Italia
Mentre con Gianluca Giovannetti, Direttore Centrale Innovazione e Servizi Business di Amadori si affronterà il tema “Smart Humans per una Smart Company”
Marco Bubani, Direttore Innovazione VEM sistemi, concluderà l’incontro con una presentazione dal titolo “Spazi di Innovazione”.

L’iscrizione all’evento è gratuita e può essere effettuata cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .