Lifestyle

Natale 2020: la selezione di Forbes tra fragranze di lusso, idee enogastronomiche e wellness

Natale 2020: i regali per le feste selezionati da Forbes
(Getty Images)

Le feste di Natale sono sempre più vicine, ecco quindi una selezione di regali selezionati dalla redazione di Forbes Italia tra fragranze di lusso, food, beauty e idee enogastronomiche.

SELLA & MOSCA + ANTONIO MARRAS

    Catore
    Mustazzo
    Linea Marras collection
    Sella&Mosca
    Ambat

Due anime creative unite dall’amore per la stessa terra, la Sardegna, questo Natale portano nelle case amicizia e condivisione con la linea Sella&Mosca + Antonio Marras. Due eccellenze sarde, unite dal fil rouge di identità e territorio, danno vita a quattro diversi vini che mostrano il volto più creativo della storica cantina. Oscarì, il metodo classico da uve torbato; Ambat il Vermentino; Catore l’Alghero Torbato e Mustazzo il CannonauStorie di amicizia e legami autentici, valori ancora più cari, in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo.

XERJOFF UDEN OVERDOSE

Natale 2020, i regali per le feste selezionati da Forbes: Overdose PackShot
Overdose PackShot

Frammenti di meteorite all’interno di un’elegante pochette. Il momento in cui il profumo del bergamotto aleggia nella memoria riportando alla mente storie di falesie italiane, il rumore delle onde che si infrangono, le sfumature del mare. Infine, il contrasto delle note di cumarina e caffè, dove terra, aria e acqua salata si mescolano sulla pelle per lasciare dietro di sé la fragranza di un tuffo nell’acqua fresca. Tutto questo nel profumo Xerjoff, Uden Overdose, che fa parte della collezione Shooting Stars, dedicata a una particolare pioggia di meteoriti avvenuta in Siberia nel 1947.

CASA ALLORA

    (courtesy Casa Allora)
    (courtesy Casa Allora)
    (courtesy Casa Allora)

Creato lentamente in Sicilia: questo il claim di Casa Allora, azienda che realizza uno speciale liquore di alloro. Un progetto fondato sull’esaltazione della bellezza nella lentezza, nella cura dell’eccellenza contrapposta alla standardizzazione industriale.⁠ Liquore ma anche eccellente digestivo dopo i pasti, grazie alle proprietà benefiche dell’alloro. Da servire preferibilmente freddo o con ghiaccio.

ACQUA DELL’ELBA XMAS BOX

    Acqua dell'Elba
    Acqua dell'Elba

Acqua dell’Elba propone l’esclusiva Xmas Box, il cui interno è personalizzabile e componibile con il profumatore d’ambiente, la candela profumata, il deo ambiente, tutti manufatti caratterizzati dal caldo bouquet Note di Natale, un accordo magico creato con le note di arancia, mandarino, ginestra, gelsomino, miele, cannella, noce e legni di macchia mediterranea. Le Box possono essere realizzate a proprio piacimento, con il bouquet home o con gli altri prodotti firmati Acqua dell’Elba.

TECHNOGYM BIKE

    Technogym Bike
    Technogym Bike
    Technogym Bike
    Technogym Bike

Technogym Bike è il primo prodotto della piattaforma Technogym Live, che ti offre a casa, in hotel, in palestra o in ufficio le classi di indoor cycling dei trainer più coinvolgenti, live oppure on demand, dai fitness studios di diverse città nel mondo. Dalla console di Technogym potrai scegliere il tuo canale preferito, in base al trainer, alla musica, alla durata, e partecipare alle classi live o selezionarle dall’ampia libreria on-demand. Da Milano, con Revolution di Virgin Active, da Londra con 1Rebel, in futuro saranno disponibili contenuti prodotti direttamente da Technogym e da altri studios in Europa, Stati Uniti e Asia. Technogym Bike è un prodotto completamente integrato all’interno del Technogym Ecosystem e nasce dalla strategia Wellness on the go che ha guidato lo sviluppo di un ecosistema digitale seamless e integrato composto da smart equipment, mywellness cloud, applicazioni, oggi presente in 15mila fitness e wellness center nel mondo, in grado di offrire a milioni di persone un’esperienza di training personalizzato in ogni luogo e momento.

SALUMIFICIO SANTORO

    (courtesy Salumificio Santoro)
    (courtesy Salumificio Santoro)
    (courtesy Salumificio Santoro)
Un Natale speciale quello del 2020, che il Salumificio Santoro ha deciso di rendere unico con i suoi regali dedicati ad appassionati di cibo & Puglia. Il produttore di Capocollo di Martina Franca più famoso che c’è, per quest’anno racchiude il profumo della Valle d’Itria in una confezione di legno massello, esattamente come una magnum di vino pregiato e lo mette anche all’interno del Pancapocollo, il panettone dolce salato diventato oggetto del desiderio natalizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .