Forbes Italia

Forbes e Cisco danno il via a “Beyond The Future”. Spazio a lavoro e tecnologia nel primo webinar

Il mondo del lavoro si trova oggi in una fase di profondo rinnovamento. È un processo complesso, che coinvolge interlocutori sia pubblici che privati, e che richiede una profonda comprensione per poter essere gestito al meglio: occorre definire contenuti, obiettivi e strategie.

Se cambia il modo di lavorare, occorre ripensare in modo nuovo le imprese, gli enti, gli spazi, le infrastrutture e le città. Le aziende sono pronte a questo cambiamento culturale e organizzativo? Cercheremo di rispondere a questa e ad altre domande durante il webinar, organizzato da Cisco e Forbes Italia, che si terrà il 20 gennaio dalle ore 12 alle ore 13.

L’evento sarà il primo di una serie intitolata Beyond The Future analizzerò svariati temi tra i quali: innovazione, digitalizzazione, sicurezza, impresa, sanità ed education.

Ad animare l’evento virtuale, moderato dal managing editor di Forbes Italia, Daniel Settembre, gli interventi di Agostino Santoni, vicepresidente Sud Europa di Cisco, e Laura Di Raimondo, direttore generale di AssoTelecomunicazioni.

Sarà possibile assistere al webinar In diretta su forbes.it, oltre che sui canali Facebook e LinkedIn di Forbes Italia, registrandosi a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .