BFC Media lancia Forbes Mobility, un nuovo format dedicato alla mobilità del futuro. Alfonso Rizzo e Serena Cappelletti racconteranno ogni venerdì alle 21:30 su BFC (511 di Sky, canale 260 del DTT e 61 di Tivùsat).

Forbes Mobility racconta la mobilità del futuro

Forbes Mobility
Share

BFC Media lancia Forbes Mobility, un nuovo format dedicato alla mobilità del futuro. Alfonso Rizzo e Serena Cappelletti racconteranno ogni venerdì alle 21:30 su BFC (511 di Sky, canale 260 del DTT e 61 di Tivùsat), il nuovo modo di vivere la città e gli spostamenti, mostrando tutte le novità che ruotano intorno al mondo della mobilità.

Forbes Mobility è una rubrica che ruota attorno al mondo della mobilità. Uno spazio di attualità per trattare a 360° tutte le tematiche legate al mondo dell’evoluzione della mobilità. Il programma, nasce dall’esigenza di conoscere in modo più approfondito il nuovo concetto di ecosistema urbano, raccontando un mondo fatto di contenuti, forme, visioni e scenari nuovi. Innovazione elettrica nel trasporto, l’urbanistica intesa come rapporto uomo-movimento e città- infrastrutture. Un format creato per conoscere, informarsi e stare al passo con tutte quelle novità che rivoluzioneranno modo di vivere le città e gli spostamenti.

Forbes Mobility darà spazio anche al design e all’intelligenza artificiale al servizio della nuova mobilità e della connettività a servizio dell’urbanistica, delle infrastrutture e dei trasporti del futuro.

Ogni settimana, imprenditori e manager di primo piano testimonieranno il proprio punto di vista raccontando la filosofia, la missione e le strategie che si celano dietro le scelte che legano le storie delle aziende a questo nuovo modo di muoversi nel mondo. Una fotografia settimanale del mondo della mobilità elettrica che cambia, attraverso le esperienze percorse da quelle aziende che hanno saputo adeguarsi e rinnovarsi.

Alfonso Rizzo, spiega una nota di BFC Media, è giornalista e responsabile della rubrica Forbes Car, Serena Cappelletti, giornalista e autrice di numerosi programmi tv. Insieme racconteranno ogni venerdì alle 21:30 su BFC, canale 260 del digitale terrestre, 511 di Sky e 61 Tivùsat, la mobilità del futuro. Forbes Mobility verrà anche trasmesso in streaming sulla piattaforma ott bfcvideo.com, sul sito Forbes.it e sui canali social di Forbes Italia.

 

Scopri tutte le puntate nella sezione video di FORBES.