Enrico Quaroni racconta Fanplayr – I behavioural data nell’intrattenimento online

“Enrico Quaroni racconta Fanplayr” è un podcast in collaborazione con Forbes Italia. Quaroni, Vp Global Sales di Fanplayr, ha raccontato in sei puntate la storia e i progetti futuri dell’azienda.

Il progetto, condotto da Antonio Potenza, giornalista di Forbes Italia, ha indagato il mondo dei behavioural data, ovvero i dati raccolti dalle abitudini online degli utenti. Raccolta, finalizzata al miglioramento dell’esperienza di commercio, di scelta, o semplicemente di navigazione.

I behavioural data nell’intrattenimento online, con l’ospite in studio Marco Dall’Olio, Digital Marketing Manager di Infinity, è il sesto e ultimo episodio di Enrico Quaroni racconta Fanplayr.

Ascolta “I behavioural data nell’intrattenimento online (ospite: Marco Dall’Olio, Digital Marketing Manager di Infinity)” su Spreaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .