beyond the future
ForbesLive

Torna Beyond The Future con la terza puntata dedicata all’economia sostenibile e circolare

Manca poco alla terza puntata di Beyond The Future, intitolata Brand New Sustainability. L’evento, organizzato da Cisco e Forbes Italia, è in programma il 27 Aprile dalle ore 12.00 alle 13.00 e sarà trasmesso su forbes.it oltre che sulla pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia (clicca qui per iscriverti).
Il verde e il blu, l’ambiente e l’innovazione. Oggi più che mai la necessità di soddisfare i bisogni della generazione presente, senza compromettere la capacità delle generazioni future di far fronte ai propri, è diventato elemento di costante interesse ed attenzione. È evidente, infatti, come il modello di economia lineare debba essere sostituito da un nuovo modello che ponga al centro la sostenibilità del sistema. La tecnologia, in questo approccio, diventa l’abilitatore per un nuovo ecosistema più sostenibile in cui la cultura green, nel business e nella vita di tutti noi, sia l’elemento propulsore.
L’evento sarà moderato da Daniel Settembre, Managing Editor di Forbes Italia e vedrà la partecipazione di Gianmatteo Manghi, Amministratore Delegato di Cisco Italia e Guido de Vecchi, General Manager di Intesa Sanpaolo Innovation Center.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .