Business

Raccordi, il ciclo di webinar di LHH che racconta il futuro del mondo del lavoro

Nell’ultimo anno non solo le modalità di lavoro, ma anche il comportamento delle persone all’interno delle varie aziende ha subito un cambiamento epocale. E quindi anche la gestione delle risorse umane ha dovuto tenere il passo con un mercato del lavoro in profonda trasformazione. Partendo da questi presupposti è nato un ciclo di webinar, dal titolo Raccordi, il futuro del lavoro attraverso le persone– organizzato da LHH, azienda del Gruppo Adecco che si occupa di transizioni di carriera – che troverà compimento nell’appuntamento del 24 giugno, alle ore 17.15.

L’evento esclusivo, moderato da Daniel Settembre, managing editor di Forbes Italia, vedrà la partecipazione di Ferruccio De Bortoli, Alessandro Geraldi, managing director di Cerved, Manuela Bravo, head of marketing solutions di Cerved e Cristiano Pechy de Pechujfalu, country manager LHH, che in un video ci ha anticipato i temi che verranno approfonditi insieme agli ospiti.

 

Partendo dalle considerazioni emerse nel corso dei precedenti appuntamenti, verrà fornita una visione d’insieme sullo stato attuale e sui trend futuri del mercato del lavoro, offrendo ad aziende e professionisti importanti spunti di riflessione e un ricco patrimonio di idee.

Per partecipare al webinar, basta registrarsi a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .