La responsabilità sociale è una componente essenziale della competitività aziendale; questo è ancora più vero a fronte dei grandi cambiamenti che stiamo attraversando e che sempre più segneranno nei prossimi anni i processi di riorganizzazione produttivi, privilegiando l’adozione di modelli in grado di coniugare innovazione e sostenibilità. Le aziende avranno quindi sempre più bisogno di CSR Manager in grado di guidare le impreso verso nuovi modelli di sviluppo
Obiettivo del corso è offrire conoscenze di livello avanzato sulle diverse tematiche collegate alle dimensioni della Corporate Social Responsibility.
I contenuti del corso sono articolati nel seguente modo:
- CSR e gli obiettivi di sviluppo sostenibile
- CSR, management e risorse umane
- CSR, sostenibilità, impresa solidale, catena del valore
- CSR, governance e disclosure sociale
Partner
Bureau Veritas, Kampos, Cisco Italia, IBM, Prysmian Group e Rödl &Partner – Progetto Sircle
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .