Condotto da Massimiliano Carrà, giornalista di Forbes Italia, e andato in scena martedì 8 marzo, l’evento ha unito il contributo e le idee di alcuni dei più importanti manager ed esperti di marketing che si sono alternati in un’ora ricca di diversi spunti. Sono intervenuti infatti Max Ardigò, EMEA Retail Customer Experience – Business Solution Advisor di SAS, Alessandro D’Angelo, Head of Marketing di Azimut Capital Management, Gianluca Diegoli, Strategy Advisor e Professore all’Università IULM, Francesca Romana Saule, Chief Digital & Experience Officer di Illycaffè, Davide Zanolini, Executive Vice President Global Marketing and Communication, Piaggio Group, e Salvatore Ricco, Senior Vice President Communication and Marketing di Snam.

Rivivi l’evento Reimagine marketing in collaborazione con SAS
Come il marketing può utilizzare la molteplicità di dati di cui oggi dispone per rispondere in modo coerente e rilevante? E come le aziende possono proiettarsi in una nuova dimensione grazie agli strumenti e al sostegno del marketing data driven, in un contesto in cui le esigenze dei consumatori sono sempre più esigenti? Di tutto questo e di come ottimizzare le risorse destinate al marketing del futuro si è discusso in occasione di Reimagine marketing, l’evento organizzato da Forbes Italia, in collaborazione con SAS.