evento cloud
ForbesLive

Perché non tutti i cloud sono uguali: domani alle 11 l’evento di Oracle NetSuite e Forbes Italia

Clicca qui per registrarti all’evento.

Le aziende italiane hanno investito 3,84 miliardi di euro nel cloud nel 2021, con un incremento del 16% rispetto al 2020. Due dati, ricavati dall’Osservatorio Cloud Transformation del Politecnico di Milano, che fotografano un fenomeno esteso anche al resto d’Europa: il cloud è sempre più centrale nella strategia delle imprese.

Nasce con queste premesse l’evento Perché non tutti i cloud sono uguali, in programma domani alle ore 11, organizzato da Oracle NetSuite e da Forbes Italia. Sarà possibile seguire il webinar sia sulla homepage di Forbes.it, sia sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia.

Durante la tavola rotonda virtuale interverranno Tatiana Soriano, NetSuite cloud specialist, Giovanni Patella, managing partner di M3G Consulting, Giuseppe Benedetto, founder di Evocon, e Giulio Ferro, technology architecture manager di Accenture.

L’evento racconterà, tra le altre cose, a che punto è l’Italia nell’adozione del cloud, i vantaggi, i costi e le sfide del passaggio delle imprese al cloud computing. Oltre alle opportunità di finanziamento e alle agevolazioni che possono stimolare la trasformazione digitale nel nostro Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .