Venezia - venywhere
Trending

Italawyers annuncia il Secondo Meeting Internazionale a Venezia

Italawyers International, Associazione di Avvocati Italiani o di lingua Italiana nel mondo, ha annunciato il Secondo Meeting Internazionale per venerdi 17 e sabato 18 Giugno. L’evento si svolgerò a Venezia,  all’interno del nuovissimo Business Centre M9 di Mestre.

L’Associazione, senza scopo di lucro, si è fatta conoscere in rete attraverso webinars a carattere giuridico, aperti a tutti ed in forma gratuita. Il meeting di Venezia sarà l’occasione per tracciare un bilancio del primo anno di attività svolta e poste le basi per l’allargamento della base associativa sia in Italia che all’estero.

Italawyers come occasione di collaborazione

L’Associazione, con sede a Roma e rappresentanze ufficiali a Parigi e Londra, è nata nel 2021 con l’obiettivo di creare nuove forme di collaborazione tra gli avvocati internazionali in nome dell’italianità, e diffondere la cultura giuridica italiana nel mondo.

Attualmente Italawyers International conta associati e referenti in oltre 20 nazioni, tra le quali Canada, Messico, Etiopia, con il coinvolgimento di professionisti legali, regolarmente abilitati nelle rispettive nazioni, di cittadinanza italiana o che parlano italiano.

L’incontro, sia in presenza che online, prevede la presenza fisica di avvocati italiani con Studi in Italia, Francia, Inghilterra, Romania, Germania e Stati Uniti, che si collegheranno via web con gli altri associati presenti nelle altre parti del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .