lamborghini-tods
Trending

Tod’s e Lamborghini annunciano una partnership per una linea di prodotti di lusso made in Italy

Quando due aziende leader del proprio settore si uniscono il successo è assicurato. E’ il caso di Automobili Lamborghini e Tod’s, che hanno firmato un accordo esclusivo che celebra lo stile italiano.

I due marchi lavoreranno insieme per la realizzazione di una nuova linea di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso.

Le parole di Della Valle e Winkelmann

lamborghini-tods

“Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo”, ha affermato Diego Della Valle, presidente e ceo del Gruppo Tod’s. “La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle”. 

“Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario. Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione”, ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Automobili Lamborghini. “Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano”.

Un 2022 positivo per i due marchi

La collaborazione celebra l’artigianato e il made in Italy, ma anche la ricerca tecnologica e l’innovazione, qualità che hanno portato i due marchi al successo nel mondo. Entrambe le aziende vengono da un 2022 molto positivo.

Tod’s ha superato il miliardo di euro, in crescita del 13,9% rispetto al 2021, mentre il marchio controllato da gruppo Volkswagen ha raggiunto nei primi nove mesi dell’anno 1,93 miliardi di euro, con un più 30,1% rispetto allo stesso periodo del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .