Lifestyle

Fast Cars Slow Food: l’esperienza culinaria ad alta velocità

Non c’è miglior cosa di avere delle passioni, se non la loro condivisione al resto del mondo. Così la pensa Tomaso Trussardi, ideatore del visionario format Fast Cars Slow Food: una vera e propria experience che crea un legame eterno tra il rombo dei motori più veloci al mondo alla quiete che si crea durante l’assaggio di una pietanza stellata.

L’idea di Trussardi nasce dal puro piacere di unire due realtà apparentemente scollegate, le auto e la cucina: due mondi che godono di un valore inestimabile, quello di rappresentare l’eccellenza della cultura italiana, nonché le due più grandi passioni dell’ideatore.

    Tommaso Trussardi e Max Mascia

Fast Cars Slow Food: tra monoposto e stelle Michelin

 L’iniziativa si differenzia per la sua esclusività: ogni anno, Fast Cars Slow Food si presenta sui circuiti più ambiti dagli appassionati e nei luoghi più suggestivi d’Italia, portando con sé creazioni dell’alta cucina e prelibatezze di chef stellati. Il tutto per regalare un’esperienza dettata dalle emozioni e dalla stimolazione dei sensi.

La prossima tappa di FCSF è niente meno che il Gran Premio di Formula 1 dell’Emilia-Romagna: regione dove motori e cucina trovano il loro apice e le loro origini. L’evento, di cui Forbes Italia sarà media partner e che diventerà realtà grazie alla collaborazione con l’agenzia di SITU Eventi, si terrà domenica 21 maggio nel lounge della torretta centrale dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, a Imola.

I clienti, che fanno parte di una lista ricercata, avranno la possibilità di godersi lo spettacolo che è un gran premio di Formula 1 dal sito più esclusivo dell’autodromo. A deliziare i palati degli invitati saranno le opere culinarie dello chef Max Mascia, viso molto riconosciuto nel mondo della ristorazione italiana e possessore di due stelle Michelin presso il ristorante San Domenico di Imola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .