Forbes Small Giants - Viareggio
Small Giants

Forbes Small Giants fa tappa a Viareggio per incontrare le Pmi del nord della Toscana

Forbes Small Giants ha incontrato le eccellenze del territorio toscano nella ventesima tappa del roadshow. L’evento, organizzato in collaborazione con Gruppo giovani imprenditori Confindustria Toscana Nord, si è svolto al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, storico albergo in Versilia.

L’evento e i relatori

La serata è stata moderata da Edoardo Prallini, giornalista di Forbes ed executive editor di Small Giants, che ha chiamato sul palco il promotore del progetto, il direttore di Forbes Alessandro Mauro Rossi, che ha voluto ringraziare tutte le aziende che hanno sostenuto e contribuito a far crescere il progetto che ha tagliato il traguardo delle 20 tappe.

Prima di iniziare l’incontro è stato chiamato sul palco Max Venturelli, il general manager del Grand Hotel Principe di Piemonte, che ha ospitato l’evento.

A seguire sono saliti sul palco Stefano Luccisano, presidente Giovani Imprenditori Confindustria Toscana, e Francesco Biagiotti, consigliere Confagricoltura Lucca, per raccontare le sfide e gli ostacoli che i piccoli giganti del territorio stanno affontando.

I panel

Il primo panel sull’innovazione ha avuto come relatori Nicola Di Giusto – sales & marketing manager di VianovaDavid Landini, amministratore di Villa SalettaGiorgio Mattei, vicepresidente di Next Yacht Group ed Elisabetta Piazza, marketing Manager Gruppo Informatico.

Nel secondo e ultimo panel dedicato al territorio sono intervenuti Nedo Vitali, responsabile commercial banking customer relationship management centro tirreno Banca Ifis, Matteo Niccolai, responsabile R&D di FassLorenzo Romani, responsabile marketing Dife e Tiziano Lera, architetto, progettista e urbanista.

Scopri tutte le immagini e i video della tappa di Viareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .