
Ieri sera, presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano, Forbes Italia, in collaborazione con Fiera Milano, ha premiato i 15 capitani d’impresa dell’anno durante l’evento Ceo Awards 2024. La serata ha concluso il Ceo Italian Summit, il tradizionale incontro annuale organizzato da Business International di Fiera Milano, che ha visto il confronto tra i principali protagonisti dell’industria italiana e i rappresentanti delle istituzioni.
L’evento, moderato da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, e Carola Desimio, giornalista di Forbes Italia, è iniziato con l’intervento di Nicola Formichella, ceo di Forbes Italia. Seguito da Umberto Pellegrino, head of business unit event & education di Fiera Milano. Poi c’è stato il monologo di Nathan Kiboba, attore e comico, testimonial di Amref Health Africa.
Alla serata hanno partecipato, tra gli altri, Elisabetta Santi, brand manager di Rolls-Royce Motor Cars Milan; Benedetto Garifo, real estate advisor di Tanami Properties; Matteo Migani, general manager; Onofrio Mastandrea, regional vice president e general manager di Incyte Italia; Antonio Chiarello, fondatore di Clubdeal Digital; Marco Piantanida, ceo di Haribo; Alessandro Necchio, fondatore di Studio Necchio; Paola Magni, responsabile partnership strategiche di Amref Health Africa; Lorena Zivelonghi, chief marketing officer di Dedagroup; Andrea Bertoni, ceo di Davis & Morgan; Marco Boldini, executive vice president & ceo Italy di Terrapay; Maurizio Veri, sales manager di La Compagnie per l’Italia; Luca Cuomo, avvocato di DWF; Filippo Surace, founder e ceo di Cube Labs.
Il Premio Speciale Eccellenza Italiana è stato conferito a Franco Paolo Marocco, tenente colonnello e comandante del 313° gruppo addestramento acrobatico delle Frecce Tricolori. Questo riconoscimento, introdotto quest’anno, celebra le personalità che si sono distinte per il loro impegno e la loro leadership.

Leader
Nasce il leader architetto: costruire fiducia nell’epoca dell’intelligenza artificiale
di: Forbes.it

Video
"Essere autentici è la chiave": la leadership secondo Carmela Bazzarelli
di: Forbes.it

Business
I ceo italiani sono ottimisti sull’avvento dell’IA. Ma temono per la sostenibilità economica
di: Forbes.it



