Ey è un’organizzazione globale che offre servizi professionali guidata dall’obiettivo di costruire un mondo di lavoro migliore per i clienti, le sue persone e tutta la comunità. Il ‘purpose’ non si limita a considerare solo i clienti con le linee di servizi integrati di Ey: assurance, advisory, tax, strategy and transactions. La società di consulenza punta anche a costruire un mondo del lavoro migliore per tutti gli stakeholder attraverso le sue idee, i suoi studi e le sue opinioni sulle questioni fondamentali per le imprese, gli investitori, le istituzioni e le autorità di regolamentazione. Con circa 700 uffici in oltre 150 paesi, ovunque Ey fornisca i suoi servizi lo fa ricorrendo alla sua esperienza globale. La sua struttura è composta da ‘executive’ e ‘region’. L’executive comprende la leadership globale di Ey, suoi organi di governance e le sue tre aree geografiche. Le 28 ‘regioni’ invece sono suddivise su tre aree geografiche: America; Europa, Medio Oriente, India e Africa (Emeia) e Asia-Pacifico. In Italia Ey ha diverse sedi, ma le principali sono a Milano e Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Via Meravigli 12/14, Milano
Email: https://www.ey.com/it_it/connect-with-us

Donato Iacovone è Ey Mediterranean (Italy, Spain and Portugal) leader e country managing partner per l’Italia
Personaggi ed interpreti

Donato Iacovone è Ey Mediterranean (Italy, Spain and Portugal) leader e country managing partner per l’Italia. Vanta oltre 30 anni di esperienza al servizio delle maggiori aziende italiane ed è anche docente presso l’Università Luiss di Roma e le Università Bocconi e Cattolica di Milano. Ha conseguito una laurea in Business administration presso l’Università di Chieti e ha seguito un training in Strategic leadership presso la Harvard Business School.

Il punto forte

Attraverso le sue quattro linee di servizio (assurance, consulting, strategy and transactions e tax), Ey aiuta i suoi clienti a capitalizzare le opportunità di trasformazione. Li supporta anche a soddisfare i requisiti normativi, a tenere informati gli investitori e a soddisfare le esigenze di tutti i loro stakeholder. E in un mondo in rapido cambiamento, offre loro supporto per essere efficaci oggi e creare valore a lungo termine. I professionisti di Ey attingono alla creatività condivisa, all’esperienza, al giudizio e alle diverse prospettive per ridisegnare il futuro dei clienti.

Contenuto precedente
Contenuto successivo