Tutto pronto per la terza edizione di ContAnimazioni, l’innovativo evento sul modello del TedX che dal 2017 riunisce sullo stesso palcoscenico imprenditori, studiosi, artisti, professionisti e ospiti nazionali e internazionali provenienti da mondi diversi per discutere e approfondire un tema di interesse sociale e professionale secondo differenti punti di vista. Leit motiv di quest’anno è il concetto di “Identità” attraverso un format interattivo e multidisciplinare.
L’edizione 2019, in scena il prossimo 27 settembre dalle ore 9 alle 16 all’Auditorium Giò Ponti della Sede Assolombarda con il titolo “Identità, il coraggio di ri-conoscersi”, è stato pensato e organizzato da Evidentia, società leader nel settore del management innovation e cambiamento culturale, con sedi a Milano e Roma.
Durante la giornata, aperta al pubblico dopo registrazione online, si alterneranno sul palco numerosi relatori come la professoressa Maria Rita Parsi psicologa, psicoterapeuta e scrittrice, l’architetto Domenico Fucigna, partner di TEA – Trend Explorers Associated ed esperto di innovazione, e il Dott. Alessandro Bernardini, Direttore HR del Poligrafico e Zecca Dello Stato Italiano. Al funambolo Andrea Loreni spetterà invece il compito di coinvolgere il pubblico in un’evocativa rappresentazione dell’identità come una corda tesa sul mondo.
“ContAnimazioni è un appuntamento annuale, centrato ogni volta su un tema di interesse collettivo, sociale e organizzativo che riteniamo sia di impatto nella vita di tutti i giorni”, spiega Maria Vittoria Colucci, partner di Evidentia.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .