Under 30 2021 – Entertainment Italia

Share

Classifica

Nominativo Ruolo
1Matilda De Angelis Attrice, 25
Nelle ultime settimane si è parlato di lei per la partecipazione al fianco di Nicole Kidman in The Undoing - Le verità non dette, miniserie televisiva statunitense disponibile su Amazon, che ha riscosso un grande successo. Classe 1995, la bolognese Matilda De Angelis ha iniziato a studiare il violino e la chitarra all’età di 11 anni e solo due anni dopo ha cominciato a comporre i testi delle sue prime canzoni. è iniziata quindi nella musica la sua carriera artistica, per poi spostarsi sul piccolo schermo dove, tra il 2015 e il 2018, ha vestito i panni di Ambra nella fiction Rai Tutto può succedere. Nel 2016 poi il debutto al cinema nel ruolo di Giulia De Martino nel film Veloce come il vento, diretto da Matteo Rovere, per il quale nel 2016 si è aggiudicata al Taormina Film Fest il premio come miglior rivelazione. Nel 2020 ha preso parte al film di Netflix L’incredibile storia dell’isola delle rose. Quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus.
2Ludovica Bizzaglia Attrice, 24
Ha esordito nel 2008 su Rai Gulp, e poi sul grande schermo con Amore 14 ha di Federico Moccia. Ha anche pubblicato il romanzo, Abbi cura di splendere.
3Ludovica Martino Attrice, 23
La fama arriva quando interpreta il ruolo di Eva Brighi nella serie Skam Italia, remake dell’omonimo format norvegese.
4Lorenzo Zurzolo Attore, 20
Ha raggiunto la fama con la serie Netflix Baby. Di recente, è anche volto per il menswear di Tod’s per l’autunno-inverno 2021/22.
5Ludovica Pagani Conduttrice, 25
La web influencer da oltre 2,6 milioni di follower è il volto del Draft powered by PlayStation4, l’evento di e-sport organizzato da Lega Serie A.
Vedi classifica
Incorpora la classifica nel tuo sito

Share

Articoli correlati

Lo scopo principale della pubblicità è informare i potenziali clienti sulle caratteristiche o sui vantaggi di un prodotto e incoraggiarne l’acquisto. Tuttavia, alcuni metodi pubblicitari tendono a nascondere il reale obiettivo commerciale delle comunicazioni; ciò è visibile, per chi ha un occhio allenato, in particolar modo online sugli account dei nuovi “professionisti” del marketing: gli […]

Share