Under 30 2021 – Marketing & Advertising Italia

Share

Classifica

Nominativo Ruolo
1Chiara Bacilieri Head of Marketing Psychology di Neosperience, 29
Si occupa di applicare la psicologia al marketing delle aziende attraverso la tecnologia e l’intelligenza artificiale.
2Federico Dalpozzo Accelerated growth team - startups & vcs business growth di Business, 24
È il punto di contatto per startup e venture capital del panorama italiano, con consulenze di marketing digitale e individuazione dei migliori trend di mercato.
3Marco Marino Marketing Executive & partner di Brainpull, 26
Delinea strategie pubblicitarie con alta focalizzazione sul digitale, collaborando con player come Stella Artois, Danone, Mellin, Aptamil, Coopervision e Signorvino.
4Federica Pasini Marketing & IoT partnership development di Generali Jeniot, 29
Oltre al progetto hackingyourfuture.it, ha contribuito anche alla nascita di SheTech, associazione di empowerment femminile nella tecnologia e nel digitaler.
5Francesco Jacopo Valeri Consumer & Market insights di Moncler, 27
Forte di un percorso professionale di cinque anni nel digital, arricchito da un master in e-commerce e business online alla 24 Ore Business School di Milano, nel 2019, dopo una prima esperienza in una joint-venture del gruppo Kering, Francesco è entrato nel team di digital intelligence di Moncler. Nello specifico, per la funzione che supporta un approccio data driven al business, Francesco si occupa di consumer & market insights, focalizzandosi su analisi di brand, grazie allo studio del consumatore e del mercato di riferimento. Attraverso un’analisi congiunta dei dati quantitativi e qualitativi, il team ha l’obiettivo di individuare i trend e le azioni da implementare per essere sempre più rilevanti per il consumatore finale.
Vedi classifica
Incorpora la classifica nel tuo sito

Share

Articoli correlati