Classifica
Nominativo | Ruolo | |||
---|---|---|---|---|
1
Chiara Bacilieri |
Head of Marketing Psychology di Neosperience, 29 | |||
Si occupa di applicare la psicologia al marketing delle aziende attraverso la tecnologia e l’intelligenza artificiale. |
||||
2
Federico Dalpozzo |
Accelerated growth team - startups & vcs business growth di Business, 24 | |||
È il punto di contatto per startup e venture capital del panorama italiano, con consulenze di marketing digitale e individuazione dei migliori trend di mercato. |
||||
3
Marco Marino |
Marketing Executive & partner di Brainpull, 26 | |||
Delinea strategie pubblicitarie con alta focalizzazione sul digitale, collaborando con player come Stella Artois, Danone, Mellin, Aptamil, Coopervision e Signorvino. |
||||
4
Federica Pasini |
Marketing & IoT partnership development di Generali Jeniot, 29 | |||
Oltre al progetto hackingyourfuture.it, ha contribuito anche alla nascita di SheTech, associazione di empowerment femminile nella tecnologia e nel digitaler. |
||||
5
Francesco Jacopo Valeri |
Consumer & Market insights di Moncler, 27 | |||
Forte di un percorso professionale di cinque anni nel digital, arricchito da un master in e-commerce e business online alla 24 Ore Business School di Milano, nel 2019, dopo una prima esperienza in una joint-venture del gruppo Kering, Francesco è entrato nel team di digital intelligence di Moncler. Nello specifico, per la funzione che supporta un approccio data driven al business, Francesco si occupa di consumer & market insights, focalizzandosi su analisi di brand, grazie allo studio del consumatore e del mercato di riferimento. Attraverso un’analisi congiunta dei dati quantitativi e qualitativi, il team ha l’obiettivo di individuare i trend e le azioni da implementare per essere sempre più rilevanti per il consumatore finale. |