Under 30 2021 – Social Media Italia

Share

Classifica

Nominativo Ruolo
1
Cecilia Cantarano
TikToker, 20
È una delle creator italiane più apprezzate della piattaforma cinese, grazie ai suoi contenuti divertenti, gag, lip-sync e performance canore.
2
Tommaso Cassissa
Youtuber, 21
Con i libri ancora in mano, il genovese Tommaso Cassissa ha deciso di aprire il suo canale YouTube Tommycassi nel 2015, riscuotendo immediato successo e divenendo in poco tempo tra i principali comedian di riferimento per la generazione Z. Spontaneo e irriverente, intrattiene la sua fanbase, che conta oltre 3,5 milioni di follower, attraverso stand-up comedy e parodie. Negli anni Tommaso è riuscito con successo a far coesistere il suo percorso di studi (frequenta Economia aziendale all’Università di Genova) e la carriera artistica, dilettandosi anche nella musica e raggiungendo ottimi risultati grazie a parodie e Ep originali con milioni di stream su Spotify e view su YouTube. Nel 2020 è stato scelto da Boing TV come presentatore del nuovo programma Boing Challenge, game show in onda da autunno, registrando oltre il 7,6% di share sul segmento di riferimento.
3
Norma Cerletti
Influencer e insegnante di inglese, 28
Ha aperto il suo canale TikTok, seguito da Instagram, dove oggi con il nome di Norma’s Teaching insegna l’inglese ai suoi oltre 500mila follower.
4
carlotta perego
Influencer, 27
Il suo canale Youtube Cucina Botanica, presente anche su Instagram, è un viaggio virtuale verso il mondo della cucina vegetale. Di recente è uscito anche il suo libro edito da Gribaudo Editore.
5
Carolina Sansoni e Ludovica Tofanelli
Co-founder Talk in Pills, 29
Un canale Instagram che offre consigli sulla formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro grazie anche alla collaborazione con aziende come EY e Oval.
Vedi classifica
Incorpora la classifica nel tuo sito

Share

Articoli correlati