Under 30 2022 – Sport Italia

Share

Classifica

Nominativo Ruolo Azienda
1
Elisa Balsamo
Ciclista
Una caduta le ha impedito di competere per le medaglie all’Olimpiade di Tokyo. Lei ha reagito con la vittoria nella prova in linea al Mondiale su strada e due medaglie in quello su pista.
2
Paolo Banchero
Cestista
All’università di Duke lo sta plasmando un allenatore leggendario come Mike Krzyzewski. Secondo gli esperti sarà tra le prime tre scelte al prossimo draft Nba.
3
Alessandro Bastoni
Calciatore
Ha esordito nell’Inter a 19 anni, in meno di tre stagioni ha messo assieme oltre 100 presenze e uno scudetto. Con la Nazionale è diventato campione d’Europa.
4
matteo berrettini
Tennista
5
Alessandro Michieletto
Pallavolista
Con l’Under 21 ha dominato il Mondiale dello scorso anno. È già la stella della Trentino Volley, finalista nell’ultima Champions League, e della Nazionale maggiore, con cui ha giocato un’Olimpiade e vinto un Europeo.
Vedi classifica
Incorpora la classifica nel tuo sito

Share

Articoli correlati

Smart Food e Sostenibilità Sociale saranno i temi della terza e ultima giornata di Empower the Future, il 24 marzo su Forbes.it e sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia in diretta dalla sede di NTT DATA a Milano.  Dalle 10 alle 11.30 protagonisti della tavola rotonda sul tema agroalimentare saranno: Alberto Spagnolli, Consigliere Politico […]

Share