Speciale Professionals 2025
A&A – Albè & Associati Studio Legale è nato nel 2010, unendo, nella forma della associazione professionale, professionisti di affermata esperienza, partendo dalle sedi di Busto Arsizio e Milano per poi svilupparsi a Roma. Oggi è composto da oltre 25 avvocati che hanno maturato competenze di alto livello nelle diverse aree di attività sia in ambito giudiziale che nella consulenza.
Lo studio è specializzato nella consulenza e nell’assistenza legale alle imprese, dalle start up alle piccole e medie imprese, fino alle società internazionali di ogni settore.
Ha progettato un servizio di external counseling per i propri clienti, nato per fornire una consulenza efficace e flessibile su base continuativa con una periodica presenza anche onsite in azienda; un progetto di lavoro concreto volto a valorizzare e apportare migliorie sia nell’ambito strategico sia nel business.
Lo studio si impegna a sostenere molteplici attività di Corporate Social Responsibility e aderisce al codice di Best Practice di Asla – Associazione degli Studi Legali Associati, associazione che riunisce i più affermati studi legali associati italiani e internazionali. Ha ottenuto la certificazione Uni 11871:2022, che definisce i principi organizzativi e la gestione dei rischi connessi all’esercizio della professione per la creazione e protezione del valore.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .
SITO WEB
www.albeeassociatiCONTATTI
Via B. Cellini, 22, Busto Arsizio (VA)
0331639176
avvocati@albeeassociati.it
Personaggi ed interpreti
Giorgio Albè è il founding partner di A&A – Albè & Associati Studio Legale, si occupa di diritto del lavoro assistendo società italiane e internazionali in tutte le questioni di natura giuslavoristica e previdenziali. È esperto di diritto commerciale e societario e segue operazioni aziendali complesse. Ha iniziato l’attività collaborando con altri legali e nel 1997 ha costituito un proprio studio: convinto che il futuro degli avvocati sia lavorare in squadra, nel 2010 ha fondato l’associazione.