Armani Hotel Milano interpreta il concetto di lusso e di comfort nel più puro stile Armani, accogliendo ogni ospite in un mondo di sofisticata bellezza. Nel cuore del Quadrilatero della Moda, le 95 camere e suite disegnate da Giorgio Armani, riflettono la sua idea di ospitalità. Al 7° piano di Via Manzoni 31, l’iconico Armani/Ristorante e il cosmopolita Armani/Bamboo Bar sono due eleganti location con vista unica sulla città, dove gustare il meglio della tradizione culinaria italiana rivisitata in chiave internazionale e assaporare signature drink e una proposta più informale, all day dining. All’ 8° piano, Armani/ SPA, 1000 metri quadrati interamente dedicati alla bellezza e al relax, offre trattamenti individuali, fitness personalizzato, sauna, bagno di vapore, area relax e una meravigliosa relaxation pool con un impagabile panorama sul centro città. Armani Hotel Milano mette inoltre a disposizione la sede perfetta per eventi aziendali con spazi arredati secondo lo stile Armani, minimalista e sofisticato. Armani/Business Centre che si estende su 200 metri quadrati propone una sala meeting, due boardro om, postazioni pc a disposizione degli ospiti, accessibili 24 ore al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Via Alessandro Manzoni 31,
Milano
Telefono: 0288838888
Email: [email protected]
Sito: www.armanihotelmilano.com

In primo piano

«Cucino quello che mi piace mangiare, partendo dal bagaglio della grande tradizione italiana e passando da contaminazioni contemporanee, per portare in tavola tutti i profumi e i sapori di una buona cucina creata con grande passione e dedizione». Francesco Mascheroni, Executive Chef, Armani Hotel Milano. Curioso e sempre alla ricerca della perfezione, ama acquistare libri di cucina provenienti da tutto il mondo per continuare a rinnovarsi, lo Chef Mascheroni ha ereditato la passione per la cucina da mamma e nonna e sa regalare emozioni inaspettate, che amplificano lo stile Armani anche a tavola.

Il punto forte

Diversi percorsi di degustazione proposti da Armani/Ristorante, raccomandato nell’edizione 2022 della Guida Michelin Italia. La carta porta in tavola i temi cari dello Chef attraverso ingredienti che vestono i piatti di sapori stagionali. Essenziale e lineare, la cucina di Francesco Mascheroni opera per sottrazione per arrivare all’essenza della materia prima.

Contenuto precedente
Contenuto successivo