Un ambiente completamente immerso nella natura, per godere a pieno il nuovo concetto di accoglienza, legato alla genuinità dei valori più profondi. Agribio è il luogo ideale per chi desidera rigenerarsi tra vigneti, bosco e servizi di altissima qualità nel territorio tra il Lago d’Iseo. Le 20 camere, la Spa interna e quella esterna, così come tutti gli spazi comuni, sono il frutto di una grande ricerca che mette al centro l’ospite e il suo bisogno di equilibrio. La semplice bellezza della natura incontra il design moderno e sofisticato di ambienti raccolti e intimi. Il Podere include la cantina come luogo unico in cui vivere un’esperienza completa, che va oltre la semplice degustazione. I prodotti di Cavaga sono il risultato di una ricerca del piacere e della qualità che anima prima di tutto il desiderio di benessere. Le materie prime e i trattamenti naturali, nel pieno rispetto del patrimonio vitivinicolo, garantiscono prodotti capaci di regalare emozioni uniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

SITO WEB
www.cavaga.it
CONTATTI

Sede: Via Gafforelli 1, Foresto Sparso (Bergamo)
Telefono: 035930939
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 7
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 15
cavaga 2
Personaggi ed interpreti

Andrea Mazzucchelli consegue il Diploma presso l’Istituto Tecnico Commerciale e frequenta il Master in Sales presso Il Sole 24 Ore. Dopo una prima esperienza presso Ipsoa Editore, diventa direttore commerciale per una importante multinazionale nel settore della sicurezza passiva. Nel 2018 decide di dedicarsi alla sua vera passione: il vino e il suo territorio. Diventa così Amministratore Delegato dell’Azienda di famiglia, Podere Cavaga o, come meglio ama definirsi, cultore del buon vivere in un luogo intriso di felicità.

Il punto forte

In Cavaga, tutto segue le regole della Natura e dei suoi elementi principali Le venti camere in cui soggiornare sono concepite per dare agli ospiti la sensazione di sentirsi immersi in una dimensione 100% naturalistica. Predominano i colori tenui e i materiali naturali come l’argilla, il legno e il vetro garantendo luminosità e massimo confort con zero impatto ambientale. Il tocco finale di Lago Design degli elementi di arredo conferisce il gusto contemporaneo che contraddistingue il Podere. La sostenibilità e il cuore sono i principi che guidano anche nella produzione dei vini. “Siamo alle prime esperienze di agricoltura rigenerativa, ma nutriamo grande consapevolezza sull’importanza della nostra filosofia di rispetto per la natura e per l’uomo”.

Contenuto precedente
Contenuto successivo