Chubb

Chubb
Share

Chubb è la più grande compagnia assicurativa danni al mondo per capitalizzazione quotata in Borsa. La compagnia è presente in 54 paesi con uffici di rappresentanza a Zurigo, New York, Londra, Parigi, impiega circa 33mila persone nel mondo e offre a livello globale soluzioni assicurative a diverse tipologie di clienti: individui, famiglie e imprese di ogni dimensione. Chubb opera nei settori property e casualty e nell’accident e health, con un’ampia gamma di prodotti sia personalizzati sia standardizzati, attraverso una pluralità di canali. Mentre le aziende si trovano ad affrontare le sfide connesse a una crescente globalizzazione, nuovi modelli di business, nuove tecnologie e filosofie di gestione del rischio, Chubb nel settore property e casualty offre ai propri clienti soluzioni pragmatiche per gestire rischi specifici e sostenere il business con il supporto di un team di professionisti altamente qualificati, parte di un network all’interno di Chubb di oltre 550 esperti. Nell’ambito del servizio sinistri, un team di professionisti risponde alle richieste di risarcimento con tempestività, attraverso le proprie competenze tecniche, efficienza nel servizio e comunicazioni chiare.

CONTATTI

Via Fabio Filzi 29, Milano - Tel. 02 270951
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Orazio Rossi è country president per Chubb. Ha lavorato in Mediolanum, Ducati Motor e Credit Suisse. Dal 2016 ha guidato l’integrazione locale di Chubb Corporation, acquisita da Ace Limited, fondata nel 1985.

Il punto forte

Chubb ha lanciato Chubb StudioSM, una piattaforma globale che semplifica la distribuzione dei prodotti assicurativi della compagnia – infortuni, coperture integrative salute, casa, telefoni cellulari, viaggi, assicurazioni per piccole imprese – attraverso i canali digitali dei suoi partner nel mondo, consentendo ai partner di Chubb retail, e-commerce, banking, fintech, compagnie aeree, telecomunicazioni e di altri settori, di aggiungere coperture assicurative alle proprie offerte online di prodotti e servizi.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo