tecno2
Speciale 100 Responsibility 2023

Tecnosystemi

Speciale 100 Responsibility 2023

Innovazione, qualità e sostenibilità sono la perfetta sintesi dell’anima valoriale di Tecnosystemi SpA Società Benefit. Con una trentennale competenza ed esperienza nella produzione di accessori per il condizionamento, il ricambio dell’aria, la ventilazione e il fotovoltaico, Tecnosystemi rappresenta la forza di un’impresa a conduzione famigliare cresciuta parecchio negli anni facendosi portavoce del Made in Italy sul mercato nazionale e anche su quello internazionale. Un nuovo modello che unisce al proprio business i valori di un approccio sostenibile lungo tutta la filiera, con una forte consapevolezza e responsabilità verso gli stakeholder, l’ambiente, la comunità e il territorio. L’obiettivo di Tecnosystemi è quello di operare in modo responsabile, con la precisa intenzione di ridurre gli impatti su tutto ciò che la circonda garantendo trasparenza ed inclusione. Un’azienda con alti standard tecnologici che persegue il concetto di produzione responsabile in un progetto più ampio di valorizzazione delle risorse e dei rispettivi talenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: via dell’Industria 2-4, 31029 Vittorio Veneto (Treviso)
Telefono: 0438500044

OBIETTIVI
Obiettivo 3
Obiettivo 4
Obiettivo 7
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 10
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 14
Obiettivo 15
Obiettivo 17
tecno1
Personaggi ed interpreti

Anna Munari ricopre il ruolo di Amministratore delegato di Tecnosystemi. Alle spalle ha trent’anni di esperienza nel settore della gestione aziendale e nella Direzione Operations ponendo particolare attenzione all’ottimizzazione dei processi aziendali e ai progetti di innovazione e miglioramento continuo. Sotto la sua guida Tecnosystemi è una realtà in equilibrio fra obiettivi di sostenibilità e di fatturato. «Credo sia fondamentale investire in tecnologia per dare alle risorse il tempo di formarsi».

Il punto forte

«Il ruolo dell’imprenditore è molto cambiato negli ultimi decenni. Lavoriamo insieme alle persone, bisogna operare per obiettivi determinati e condivisi e bisogna raggiungerli insieme, puntando sulla squadra. Dal mio punto di vista – spiega Anna Munari, Amministratore delegato di Tecnosystemi - l’azienda non è più un mero posto di lavoro: le persone abbracciano un modello visionario, costituito da valori e progettualità, che diviene il “nostro progetto”. Non si può più pensare solo alla crescita e allo sviluppo economico, l’azienda ha il compito di prendersi cura del territorio e della comunità. Solo così possiamo lasciare qualcosa alle future generazioni. Agiamo oggi per vederne i frutti domani».

Contenuto precedente
Contenuto successivo