Forbes Italia
Lifestyle

I party più esclusivi di Venezia durante la Mostra del Cinema

 

Palazzina Grassi, Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre 2018 torna, come ogni anno, la Mostra del Cinema di Venezia. Palazzina Grassi, luxury boutique hotel cinque stelle progettato dall’archistar Philippe Starck e affacciato sul Canal Grande, sarà il centro di alcuni tra gli eventi più glamour della nightlife veneziana di quei giorni.

Palazzina Grassi è diventata negli anni l’hot spot della Mostra del Cinema. Nei suoi locali hanno cenato, ballato e si sono dati appuntamento star come Madonna, Al Pacino, James Franco, Johnny Depp, Angelina Jolie e moltissime altre star del cinema italiano e internazionale.

Palazzina Grassi, gli interni

Anche quest’anno Palazzina Grassi non sarà da meno e si confermerà il “place to be” della 75esima Mostra del Cinema con eventi e gala dinners, rigorosamente su invito, che allo scoccare della mezzanotte si trasformeranno in esclusivi private party per celebrare i film ed i cast in concorso alla Mostra.

Per questa edizione 2018 sarà infatti ospite di Palazzina Grassi, il 3 settembre, il cast di Van Gogh – At Eternity’s Gate dell’artista e regista Julian Schnabel, che torna alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con l’atteso ritratto dell’iconico pittore, che verrà interpretato da Willem Dafoe. Al suo fianco, nel film, anche Oscar Isaac, John Kilik, Mads Mikkelsen, Rupert Friend, Emmanuel Seigner, Mathieu Amalri. E molte altre celebrity festeggeranno in Palazzina i loro film presenti a Venezia.

Ogni sera, da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre, Palazzina Grassi spegnerà le luci e accenderà la musica dando vita a Palazzina The Club, con una programmazione di “after party” assolutamente unica in città, dove si alterneranno DJ di fama internazionale e ospiti d’eccezione, sotto il cappello di #PalazzinaLovesCinema, hashtag scelto per questa edizione 2018.

Palazzina Grassi, gli interni

L’apertura di Palazzina The Club di mercoledì 29 agosto è affidata a Samuel dei Subsonica a cui seguiranno: Alex Paone, l’imperdibile Louie Vega venerdì 31 agosto, Ben DJ sabato 1settembre, i Mangaboo il 2 settembre, Giulia Centofante il 3 settembre, per proseguire con Saturnino il 6 settembre, Albert Marzinotto venerdì 7 settembre. Vera star della notte di Palazzina The Club sarà però Bob Sinclair, atteso per il 5 settembre.

Il 6 settembre è in programma invece un coinvolgente Dinner Show in collaborazione con Visionair Events che animerà una serata di cucina fusion, a cui seguirà il dj set di Saturnino.

Non mancheranno le collaborazioni con alcuni brand del lusso, tra cui Moët & Chandon, che firmerà i brindisi di tutte le serate. Seguendo i canali social di Palazzina Grassi sarà possibile consultare il calendario aggiornato degli eventi e scrivendo a [email protected] sarà possibile riservare un tavolo per la cena o il dopocena.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .