Lifestyle

I regali perfetti per un Natale di lusso secondo Forbes

Se stai preparando una lista, ecco alcune idee da non lasciarsi scappare. Dai calendari fino alle auto più estreme, l’edizione internazionale di Forbes nella sua “Holiday Gift Guide” ha riunito alcuni pezzi forti per un Natale unico. Ve ne presentiamo una selezione.

Bicicletta
($ 4,026)

Ok, forse la Maserati che hai sempre sognato ha quattro ruote. Ma una bicicletta con lo stesso design raffinato è un buon punto di partenza. Bicicletta Maserati 8CTF.

Dolce sentire
($ 11,995)

Non hanno importanza i tuoi gusti musicali, questo giradischi è interamente dedicato all’heavy metal: il piatto pesa più di 44 libbre. E i piedi magnetici contribuiscono alla sua stabilità. Tutto ciò permette di creare le vibrazioni musicali che desideri: quelle buone. E.A.T. Forte Turntable.

Cuffie
($ 399)

Non riesci a decidere se avere le cuffie senza fili o auricolari? Queste sono dotate di pastiglie che ti permettono di alternarle entrambe. Ti stanno già convincendo? Cuffie wireless MW50 + di Master & Dynamic.

Roba da bambini
($ 349)

Come tutti i migliori regali per i più piccoli, il Lego Bugatti Chiron è perfetto anche per gli adulti. (Inoltre, costa circa $ 3 milioni di meno.) Lego Technic 42083 Bugatti Chiron.

Rilassatore di muscoli
($ 349)

Sembra un utensile elettrico, e in un certo senso, lo è per i tuoi muscoli. In pochi minuti questo strumento è in grado di rilassare la massa muscolare. E il tuo corpo ti ringrazierà. Hypervolt by Hyperice.

In aria
($ 3,525)

Vuoi mantenere un certo stile anche su quattro ruote? Che ne dici di uno skateboard firmato da un designer? Boucleries Modernes longboard di Hermès.

Zoom
($ 134.000)

Con un motore LT5 V8 da 6,2 litri che eroga 755 CV, il modello Corvette più potente di sempre è pronto a reclamare il trono come Re. Chevrolet Corvette del 2019 ZR1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .