Seguici su
Life 14 dicembre, 2018 @ 10:58

Aston Martin a cinque stelle con Waldorf Astoria

di Alessia Bellan

Contributor

Leggi di più dell'autore
Classe 1983, una laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione, ha iniziato lavorando nel mondo dell’advertising online. Giornalista pubblicista, features editor del magazine internazionale BMI:MAG, collabora - con focus sul lusso - per diverse testate. chiudi
una aston martin fuori da un hotel
(Courtesy Aston Martin)

Test drive riservati ai clienti nelle location più spettacolari ed esclusive di tutto il mondo. Waldorf Astoria Driving Experience è l’ultima chicca in programma per i prossimi 4 anni del colosso dell’hotellerie di lusso Waldorf Astoria Hotels & Resorts (gruppo Hilton).

La partnership prevede che Aston Martin Lagonda, lo storico costruttore britannico di auto sportive fondato nel 1913, possa utilizzare tutte le sedi più esclusive della catena alberghiera per proporre esperienze di guida indimenticabili ai clienti a bordo dei suoi ultimi modelli.

Le sessioni saranno supervisionate da un team di driver esperti. Al contempo Waldorf sarà sponsor ufficiale dei principali eventi sportivi a cui parteciperà Aston Martin e in particolare delle attività svolte con l’Aston Martin Vantage GTE, ospitando Vip e altri illustri invitati nelle lounge allestite nei principali campi di gara, compresa la celebre 24 Ore di Le Mans.

”Aston Martin Lagonda è stata una scelta naturale per una partnership di questa portata – ha dichiarato Dino Michael, global head di Waldorf Astoria Hotels & Resorts Hilton – Alla Waldorf Astoria, l’esperienza e il servizio sono al centro di tutto quello che facciamo, e questa collaborazione offre la rara opportunità per i nostri ospiti di vivere esperienze indimenticabili nelle nostre proprietà in tutto il globo”.