SpaceEconomy

A ForbesLEADER i protagonisti dell’economia dello spazio

Si rinnova questa sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 521 di Sky e 260 del digitale terrestre) l’appuntamento con ForbesLEADER.

In questa puntata di ForbesLEADER, Marco Barlassina, direttore di Forbes.it, in compagnia di Emilio Cozzi, collaboratore di Forbes, autore ed esperto di temi legati allo spazio ci portano allo scoperta dei protagonisti italiani dell’economia spaziale.
Al tema Forbes aveva dedicato uno speciale nel volume 14. Nella puntata di ForbesLEADER verrà ripercorso anche grazie all’intervento di Gabriele Di Matteo, conduttore di Forbes Silicio, in collegamento dalla Thailandia.

Marco Barlassina ed Emilio Cozzi durante la registrazione della puntata di questa sera

Nell’appuntamento odierno di ForbesLEADER si torna a parlare anche dei contenuti presenti all’interno del numero attualmente in edicola, dedicato alla filantropia, alle charity e alle fondazioni, con un intervento di Claudia Segre, presidente di Global Thinking Foundation.
Chiude la puntata l’incontro tra Angela Antetomaso e uno degli italiani protagonisti nella City di Londra: Andrea Boggio di Jupiter Asset Management.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .