Forbes Women's Party: l'evento che riunisce 100 donne di successo
Forbes Italia

Forbes Women’s Party: Forbes riunisce a Milano 100 donne di successo

Forbes Women's Party: l'evento che riunisce 100 donne di successo

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili ForbesBluerating, Private e Asset Class, organizza per domani sera a Milano il Forbes Women’s Party, il prestigioso evento targato ForbesLIVE nella suggestiva cornice del Boga Space, in via Seprio 2.

Il nuovo evento firmato Forbes ITALIA parla al femminile, dopo il 100 under30 Party celebrato lo scorso 28 giugno sempre a Milano presso la CariploFactory. Sul palco le 100 donne italiane di successo del 2019, un riconoscimento che incorona star del cinema e conduttrici televisive, designer emergenti, scienziate o icone dello sport ma anche e soprattutto imprenditrici e manager di successo, al timone di grandi aziende con un profilo globale o di piccoli family business che hanno contribuito a lanciare e a far crescere, plasmandole con le proprie doti innate di leader. La selezione, pubblicata sul volume di luglio di Forbes, rappresenta il meglio dell’Italia al femminile nel 2019. Cento donne capaci di interpretare il proprio ruolo in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia capacità di innovare e visione del futuro.

Prevista la partecipazione di Laura Cioli, ceo del Gruppo Espresso e gli interventi di Sara Gama capitano della Juventus e della nazionale italiana, Claudia Pingue al timone di PoliHub, terzo migliore incubatore universitario al mondo, Mimma Posca già ceo di Vranken Pommery Monopole Italia e Stefania Radoccia, managing partner dell’area Tax and Law di EY.

Ad aprire le porte del Boga Space, una location unica nel cuore di Milano ricca di tele e sculture provenienti
dalla Boga Foundation e ospitate all’interno della villa liberty, sarà Manuela Ronchi, tra le 100 donne selezionate da Forbes Italia, ad dell’agenzia di brand positioning Action Agency che ha la sede nello stesso edificio e che è partner dell’evento. Molti gli sponsor della serata tra cui Cartier, deVenoge, EY, Giordano Torresi, Sommariva e I Love Ostrica.

La kermesse milanese dedicata alle 100 donne di successo con le interviste alle protagoniste sarà ripresa dai cameramen di BFCvideo e trasmessa dagli studi di Milano di via Melchiorre Gioia 55 sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TiVuSat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .