Forbes BIG DATA
Business

BIG DATA debutta su BFC: la parola ai protagonisti della rivoluzione digitale

Forbes BIG DATA
Fabio Wilhelm Invidia conduce Forbes BIG DATA

Debutta su BFC venerdì 20 settembre alle 21 Forbes BIG DATA, il nuovo programma di approfondimento di BFC con le nuove idee e le interviste ai protagonisti del mondo digitale.

Forbes BIG DATA è in onda su BFC in prima visione ogni venerdì alle 21, visibile al numero 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di Tivùsat e online su Bfcvideo.com, quindi in replica più volte durante la settimana.

A condurre il magazine con interviste ai protagonisti del mondo digital, social e web è Fabio Wilhelm Invidia, che accompagnerà i telespettatori in un viaggio che spazia dall’alfabetizzazione digitale al markerting, dalla brand safety, al debunking e alla trasparenza dei big data.

Forbes BIG DATA ha una durata di 28 minuti ed è una produzione esclusiva di Blue Financial Communication – the Media & Digital Company, realizzata in studio a Milano e con contributi in esterna.

Argomento della prima puntata informazione e debunking. Gli intervistati saranno Roberto Burioni, che parlerà di big data & debunking), ed Enrico Mentana, che parlerà di big data & informazione.

BIG DATA: il nuovo programma di BFC dedicato ai protagonisti del digitale from BFC Video on Vimeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .