Vip e top manager nella cornice del Four Seasons: la gallery dell’evento Forbes di Firenze

La Sala Donatello dell’hotel Four Season di Firenze.
Share

Il Four Seasons di Firenze ha ospitato mercoledì scorso un evento Forbes all’insegna del nuovo Rinascimento sostenibile: panel, interviste a opinion leader e personaggi pubblici, tutti con il comune denominatore della Circular Economy e della sostenibilità.

A introdurre i lavori sono stati Alessandro Rossi, direttore di Forbes, e Francesco Ferragina, presidente di Kon (società di advisory finanziario), partner di una serata che ha fatto registrare la presenza di circa 400 persone.

Dario Cecchini, Stefano Mancuso, Luca Dal Fabbro (presidente di Snam), Tino Canegrati (vp e ceo di Hp), Pietro Innocenti (ceo di Porsche Italia), Oliviero Toscani e Daniele Massaro (brand ambassador del Milan), sono solo alcune delle personalità che si sono avvicendate sul palco per la discussione dei temi della serata.

Molti i partner che hanno partecipato all’evento: AffariEsteri.it, Altus, Apuntino, Aruba, Bellavista, Bulgari, Credit Suisse, Gattinoni Viaggi, Generali, Hp, Inspira, Intesa Sanpaolo, Lab Law, Studio Biscozzi Nobili, Regione Toscana, Porsche, Tempocasa, Toscana Promozione e Xerjoff.

    Pietro Innocenti
    Daniele Massaro
    Dario Cecchini
    Oliviero Toscani
    Stefano Mancuso
    Luca Dal Fabbro
    Tino Canegrati

Share