Seguici su
Podcast 16 Gennaio, 2020 @ 3:02

Come diventare un “Grateful Brand” in 4 mosse – PODCAST

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi

Il 2020 sarà l’anno dei “Grateful Brand”. Ne è convinto Oscar di Montigny che, nell’ultimo episodio di 0.0, illustra, citando un report di Morrow Sodali, le quattro aree su cui devono concentrarsi le società che vogliono diventarlo. Quali sono? La gestione di parametri Esg (acronimo che sta per Environmental, Social, Governance) in termini di strategia aziendale e performance; la discussione dei temi “impact” quali la cultura aziendale e il rischio reputazionale; la retribuzione dei dirigenti oggetto di engagement collettivo durante la stagione assembleare; un report aziendale più snello per presentare agli investitori una narrazione integrata che spieghi pratiche ambientali, sociali e di governance in termini di rischio aziendale e performance finanziaria sostenibile.

Ascolta 0.0, il podcast di Oscar di Montigny, su Forbes.it nella sezione dedicata ai podcast, ma anche su Spreaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

 

Tutti gli episodi di Forbes 0.0:

 

Iscriviti sui nostri canali podcast per restare aggiornato sulle ultime puntate

Apple Podcast by Forbes.it Google Podcast by Forbes.it Spotify Podcast by Forbes.it Spreaker Podcast by Forbes.it

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!