Forbes Italia

La app Sportitalia sbarca su Amazon Firestick

Sportitalia

Sportitalia diventa sempre più a portata di mano degli appassionati di calcio e di sport. Da oggi la sua App ufficiale, già scaricabile gratuitamente per dispositivi Ios e Android e utilizzabile anche attraverso Google Chromecast, sbarca anche su Amazon Firestick aggiungendo così un altro tassello all’offerta dell’emittente diretta da Michele Criscitiello.

Michele Criscitiello, direttore Sporitalia

La App di Sportitalia, sviluppata dagli ingegneri di Kineton, è stata lanciata nello scorso mese di maggio e consente l’accesso, oltre che al live, anche a una ricca sezione on demand aggiornata in tempo reale con programmi e contenuti così da non perdere nulla dell’offerta di Sportitalia. News e un palinsesto facilmente consultabile completano l’esperienza che l’emittente offre gratuitamente a tutti gli appassionati attraverso un’applicazione che consentirà di portare Sportitalia ovunque, senza mai perdere la possibilità di essere aggiornati sulle grandi trattative di calciomercato e sulle notizie provenienti dal mondo del calcio e dello sport.

 

La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.
Sportitalia è visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre ed è disponibile (sia live che on demand) sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast. La programmazione Sportitalia è visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .