cybersecurity-attacco
Avanade

Forbes Digital Revolution: rivivi il workshop dedicato alla cybersecurity

cybersecurity forbes digital revolution
shutterstock

Come difendersi dalle minacce sempre più frequenti del web per non rimanere indietro e continuare il proprio percorso di crescita e di digitalizzazione. Sono questi alcuni dei temi sviscerati in occasione del workshop dal titolo “Cybersecurity: l’importanza di difendersi per crescere”, andato in onda durante il Forbes Digital Revolution, l’evento multimediale svoltosi dal 19 al 23 Ottobre.

Moderata da Massimiliano Carrà (giornalista di Forbes.it), la round table virtuale ha visto la presenza e il contributo di quattro relatori di spicco nel settore del cybersecurity (che ad ottobre ha festeggiato il suo mese europeo): Nadia Martini (avvocato, partner head of data protection Italy di Rödl & Partner), Gian Marco Pizzuti (Avp & country sales manager Italia di Splunk), Fabio Vernacotola (security practice lead di Avanade) e Fabrizio Vacca (chief innovation officer di Telsy). 

Tra i tanti i temi analizzati dai relatori, particolare rilievo ha avuto l’importanza di una corretta identificazione di una strategia aziendale, l’aumento e il cambiamento degli attacchi hacker durante il lockdown imposto dal Covid-19 e l’importanza delle norme legali proprio nel settore della cybersecurity.

Ecco a voi la registrazione del workshop dal titolo “Cybersecurity: l’importanza di difendersi per crescere”, andato in scena il 21 ottobre 2020 in occasione del Forbes Digital Revolution.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .