Reimagine marketing
Forbes Italia

Rivedi l’evento Reimagine marketing in collaborazione con SAS

Come ispirare fiducia e generare fedeltà al brand nell’anno post pandemico quando tantissimi nuovi utenti si sono rivolti per la prima volta ai servizi digitali? E come mantenerle nel tempo prevenendo eventuali esperienze negative che possono minarla? Di tutto questo e di come ottimizzare le risorse destinate al marketing del futuro si è discusso in occasione di Reimagine marketing, evento di Forbes Italia in collaborazione con SAS su come (re)inventare il marketing con gli analytics in un contesto digitale e omnicanale.

Facendo partire il video contenuto in questo articolo è possibile rivedere l’intero evento con tutti gli interventi dei relatori: Elena Belli, head of Weu strategic marketing & business development di UniCredit; Rosalba Benedetto, direttore comunicazione, marketing e relazioni esterne di Banca Ifis; Gianluca Diegoli, professore di digital marketing e multicanalità al corso di laurea magistrale in marketing all’Università Iulm; Umberto Giolito, direttore marketing plan e responsabile consumer, pricing & offer strategy di Sky Italia; Steve Perks, customer intelligence manager di SAS.

REIMAGINE MARKETING from BFC Video on Vimeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .