SEGNO DISTINTIVO
È un segno distintivo, un simbolo di appartenenza e di riconoscimento sinonimo di prestigio, fiducia e longevità. Con esso e la sua nuova identità visiva Peugeot unisce la storia all’ultra-modernità. Con questo stemma il marchio parte alla conquista di nuovi territori, accelera la sua crescita internazionale, esporta lo stile ed il suo know-how inaugurando una nuova era. Veicoli, concessionari, prodotti correlati, siti web, comunicazioni, segnaletica sono tutti i punti di contatto con il marchio, organizzati e armonizzati intorno ad un sistema unico coerente e trasversale. Il nuovo logo apre la strada ad un ecosistema di brand che non si limita alla sola identità visiva, ma porta con sé un cambiamento più profondo di atteggiamento, un nuovo stato d’animo ed un nuovo stile di vita.
The Lions of our time
Con il rinnovato stemma, Peugeot lancia la sua prima campagna internazionale di marca da 10 anni: “The Lions of our time” coinvolge i suoi clienti e coloro che non lo sono. Celebra i “Leoni di oggi” di tutte le età, culture ed orizzonti, meno alla ricerca di potere o denaro, ma di un tempo di qualità, più esperienziale e ricco sia che venga trascorso online, a bordo delle auto Peugeot, sia nei suoi punti vendita. E poiché vivere il territorio di Peugeot non si limita alle concessionarie o al web, il marchio lancia una nuova collezione lifestyle di qualità: abbigliamento, pelletteria, accessori moda ed elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini ed altro; l’intero universo Peugeot è in sintonia con la sua nuova identità di marca.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .